Deutsch

Cavazza a VinoVip Cortina 2017

Cavazza a VinoVip Cortina 2017

Torna Vinovip Cortina 2017, evento biennale ideato dalla rivista Civiltà del Bere nel cuore delle Dolomiti Ampezzane. Domenica 9 e Lunedì 10 Luglio produttori selezionati, giornalisti e appassionati si incontrano per degustazioni e conferenze  su temi di grande attualità nei rifugi Col Drusciè, Ra Valles e Faloria con vista sulle montagne più belle al mondo.

Quest’anno partecipiamo per la prima volta e la degustazione che ci coinvolge  ha come tema “Giovani sognatori e Piccoli Patrie”, e si terrà Domenica 9 Luglio dalle 12 alle 17 al Grand Hotel Savoia, in via Roma 62 a Cortina D’Ampezzo.

Il tema del wine tasting è dedicato a tutti i vignaioli provenienti da denominazioni minori che non hanno mai smesso di valorizzarle. Per questo sono stati scelti vini da vitigni autoctoni, che più rappresentano la storia della nostra cantina: la Garganega in purezza con “Bocara” Gambellara Classico Doc, ed il Tai Rosso in purezza con il “Corallo” Colli Berici Doc 2015.

Due giorni imperdibili per gli operatori del settore, per gli appassionati e i winelovers dove potranno essere degustate più di 250 etichette, tra le più prestigiose del panorama italiano. Non solo wine tasting ma anche conferenze, incontri con i produttori ed esperti di fama internazionale.

Per tutte le informazioni ed il programma dettagliato, visitate il sito ufficiale della manifestazione: http://www.vinovipcortina.it/.

Vi aspettiamo!



Segui @cavazzawine su instagram e condividi le tue foto con #cavazzawine