18 Ago Torna ViWine Festival a Vicenza e i vini Cavazza vi aspettano
di Elisa Cavazza
Dopo lo stop forzato dell’edizione 2020, il centro storico di Vicenza accoglie nuovamente ViWine Festival e Cavazza sarà lì ad accogliere tutti i winelover che parteciperanno.
Anche la vita vicentina sta lentamente tornano verso una tanto attesa normalità: prova ne è l’annuncio delle date ufficiali della 2° Edizione di ViWine Festival. Un evento open air lanciato nel 2019 che riscosse un ottimo successo di pubblico e che, purtroppo, gli organizzatori dell’edizione 2020 si videro costretti ad annullare a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19. Nel corso della prima edizione si contarono 15000 visitatori che, grazie alla collaborazione tra Coldiretti e la Fondazione Studi Universitari di Vicenza hanno avuto la possibilità di partecipare a interessanti incontri formativi sui temi delle prospettive del settore vitivinicolo e sulle nuove tecnologie utilizzate nella produzione del vino.
Quest’anno, invece, il 24, 25 e 26 Settembre, i winelover di Veneto e dintorni potranno tornare nelle piazze vicentine (Piazza dei Signori, Piazza Biade, Piazza della Erbe e Loggia del Capitaniato) per degustare i vini delle aziende del territorio berico, in abbinamento a piatti e prodotti della tradizione locale.
Si tratta della prima – e unica – manifestazione ufficiale a tema enoico della città e proprio per questo noi di Cavazza saremo presenti per supportare questa iniziativa. Ma soprattutto, saremo presenti per tornare finalmente ad incontrare gli enoappassionati e far loro degustare i nostri vini in un’atmosfera più conviviale, sociale, rilassata. Tra le nostre proposte potrete trovare una selezione dei nostri vini da vitigni autoctoni, tra cui: Durello, Gambellara Classico, Tai Rosso e qualche prodotto della linea Cicogna.
Appassionati, curiosi e cantine torneranno a riempire le piazze della nostra amata città e noi non vediamo l’ora di accogliervi, in sicurezza e nel rispetto delle norme anti-Covid.
Condividi le tue foto con i vini Cavazza usando