Deutsch

I vini Cavazza a Calici di Stelle 2021

di Elisa Cavazza

Calici di Stelle 2021 - Cavazza

Calici di stelle è una manifestazione che attira ogni anno migliaia di enoappassionati nelle piazze e nelle cantine italiane per il brindisi più atteso dell’estate! A Lonigo potrete degustare gli autoctoni di Cavazza.

Movimento Turismo del Vino e Città del Vino, l’associazione dei comuni vitivinicoli d’Italia, si uniscono anche quest’anno per dare vita a un evento che si sviluppa in tutta Italia con una moltitudine di appuntamenti.
Un evento enoturistico imperdibile che si svolge sotto ai cieli stellati di tutta Italia e al quale prenderà parte anche la nostra azienda. Tra le serate previste in Veneto, vi segnaliamo infatti quella che si svolgerà in pieno centro storico a Lonigo (VI) i prossimi 30 e 31 luglio fino alla mezzanotte.

I brindisi firmati Cavazza vedranno protagonisti i nostri vini rappresentativi del territorio vicentino e veneto, e proporremo quindi in degustazione Lessini Durello Doc Brut millesimato 2020, Bocara Gambellara Classico Doc 2020 e Tai Rosso Colli Berici Doc 2020.

La formula vincente di Calici di Stelle è l’abbinamento del buon bere con eventi, spettacoli, design e arte. A Lonigo, ad esempio, alla presenza delle cantine si uniranno il mercatino degli hobbisti e il mercato storico medioevale, oltre ai banchi di degustazione di prodotti De.Co. (Denominazione Comunale). Per l’occasione, anche i negozi rimarranno aperti fino alla mezzanotte.

L’ultimo anno, difficile e delicato per l’enoturismo e il mondo degli eventi in generale, sembra essere quasi alle spalle e siamo felici di poter tornare a farvi assaporare i nostri vini in maniera conviviale, mettendovi al centro del nostro mondo e allietando le vostre serate estive con ciò che sappiamo fare meglio. Vi aspettiamo per due giorni di-vini!

Locandina Calici di Stelle 2021

Condividi le tue foto con i vini Cavazza usando

#cavazzawine



Segui @cavazzawine su instagram e condividi le tue foto con #cavazzawine