Deutsch

Venite a trovarci al Merano WineFestival!

Quest’anno per la prima volta parteciperemo al Merano WineFestival 2017, dove siamo stati selezionati con due vini il Bocara 2016 e il Capitel 2015.

La nostra azienda infatti è stata inserita  all’interno dell’area Vino in Vulcano nella Gourmet Arena, dove il Merano WineFestival per la prima volta regala un viaggio nei vini italiani dal carettere più vulcanico.

Per questo l’organizzazione ha selezionato le nostre etichette più rappresentative: il “Bocara” Gambellara Classico 2016 e il “Capitel”  Recioto di Gambellara Classico Docg 2015, espressioni del nostro territorio vulcanico  e della nostra tradizione centenaria.

Giunto alla sua 26esima edizione, il Merano è il primo evento organizzato in Europa, che dal 1992 ha puntato in esclusiva sulla qualità selezionata in un ambiente elegante ed elitario. E’ stato il primo a realizzare un percorso sensoriale con un unico calice, ed il primo evento in assoluto denominato WineFestival.
Il Merano WineFestival non è solo un evento; è un vero e proprio “think tank”, un forum di scambio di opinioni tra produttori, opinion leader, professionisti del settore e consumatori: un benchmark dell’eccellenza enogastronomica.
La visibilità e notorietà a livello mondiale del Merano WineFestival ed è un marchio di qualità. Un’azienda selezionata del Merano WineFestival fa parte del gotha dell’alta qualità.

Siamo molto felici di questo traguardo e per questo vi aspettiamo a Merano, sezione Vino in Vulcano al Tavolo numero 3!

Per tutte le informazioni sul programma del festival , visitate il sito ufficiale Merano WineFestival.



Segui @cavazzawine su instagram e condividi le tue foto con #cavazzawine