Deutsch

Asia Wine Trophy trova nei nostri vini delle eccellenze

L’Asia Wine Trophy, il più grande concorso enologico dal’Asia patrocinato dall’OIV e al quale partecipano giudici esperti da tutti i principali paesi importatori, ha premiato alcuni vini Cavazza. Quest’anno erano registrati più di 4.300 vini e ben due dei nostri prodotti si sono distinti e hanno ricevuto una medaglia d’oro e una d’argento:

  • GOLD Cicogna Cabernet Colli Berici DOC 2016;
  • SILVER Fornetto Rosso Veneto IGT 2017.

CABERNET CICOGNA

Cabernet Colli Berici DOC

Cabernet Sauvignon 100%

Dietro ad ogni etichetta si nasconde un unico territorio, un progetto di viticoltura volto alla ricerca della massima qualità che dura da oltre 30 anni. A partire dal singolo filare di Guyot fino all’affinamento in barrique di rovere francese, la linea Cicogna è la distillazione di un terroir e della nostra centenaria esperienza enologica.

FORNETTO

Rosso Veneto IGT

Merlot 50%, Tai Rosso 25%, Syrah 25%

Prestigioso uvaggio di merlot, syrah e tai rosso raccolti e selezionati a mano nei vigneti di proprietà della famiglia Cavazza nei Colli Berici. L’esposizione a sud e il terreno calcareo si riflettono nelle note calde e avvolgenti di questo vino. Dopo la macerazione, l’affinamento in legno dura sei mesi. Colore rubino intenso, naso speziato ed elegante struttura.

Condividi le tue foto con i vini Cavazza usando

#cavazzawine



Segui @cavazzawine su instagram e condividi le tue foto con #cavazzawine